L’ottava edizione dell’International Tourism fair Madagascar (ITM) apre le sue porte il 13, 14,15 e 16 giugno 2019 al Centro delle Conferenze Internazionali a ivato (CCI). Segnato dalla celebrazione del quindicesimo anniversario dell’Ufficio nazionale del turismo di Madagascar (ONTM).

Il Salone del Turismo Madagascar: un’edizione con un aumento dello spazio espositivo come novità fino a 30.000 m2 perché l’ITM 2019 si terrà quest’anno al Centre des Conférences Internationales  o CCI Ivato. L’obiettivo di questa ottava edizione sarà di evidenziare la destinazione Madagascar. Numerosi saranno gli espositori a questa fiera durante i 04 giorni consecutivi a partire dal 13 al 16 giugno 2019. La valorizzazione della cultura diversificata, l’eccezionale patrimonio naturale e le potenzialità turistiche della Grande isola figura nell’agenda di questo grande evento tanto atteso.

Un’occasione per riunire in un unico luogo tutti gli operatori turistici dell’isola in vari settori come i rappresentanti di ogni regione dell’isola, gli operatori del settore alberghiero e della ristorazione, del viaggio, del divertimento, della gastronomia, dell’artigianato e della creazione, dei mezzi di trasporto, del tour operator, compagnie aeree, o delle associazioni.

ITM 2019, un evento delle « Iles Vanilles »

È l’appuntamento da non perdere quest’anno. Un salone che fa parte del calendario degli eventi faro delle Isole vaniglia. Questa fiera permette l’incontro tra i professionisti del turismo, ma anche un’occasione per questi ultimi di scambiare con i loro clienti. In questi giorni di eventi saranno mostrate diverse animazioni che riflettono la bellezza e la diversità dell’isola.

Quest’anno l’Indonesia sarà il paese ospite d’onore dell’ITM 2019. È con grande piacere che questo paese condividerà ai numerosi visitatori la chiave del successo e la storia del paese. In programma: una conferenza, animazioni, vari workshop, e un incontro B2B sui prodotti, le destinazioni e i prestazioni turistiche.

Altre Notizie:

OTTENERE I BUONI PIANI MADA VIAGGI!

Viaggi insoliti, Photo reports ...